image-198
dikson
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com


CONSIGLI BEAUTY

12/09/2019, 12:45

capelli; vestiti; colori; estate; nuance; abbinare; look; stile;



Vestiti-colorati-per-l’estate


 Come abbinarli alla tonalità dei capelli



Durante la stagione estiva possiamo dare libero sfogo alla nostra creatività con look freschi e nuovi, vestiti leggeri e costumi da bagno che finalmente ci permettono di scoprire la pelle! Spesso quando scegliamo il nostro out-fit cerchiamo di accostare i colori allo smalto, agli accessori, alla nuova borsa... ma quante volte ci fermiamo a pensare di abbinarlo ai nostri colori naturali e predominanti? Vi siete mai chiesti quali tonalità valorizzano i colori dei vostri capelli e della vostra pelle?

Scegliere il vostro stile in base ai vostri colori naturali dovrebbe essere la regola, non l’eccezione! Vi bastano pochi e semplici consigli per non sbagliare mai e sbizzarrirvi con nuovi e coloratissimi look!

Se avete i capelli biondi: Le vostre tinte chiare si sposano perfettamente con rosa, celeste, turchese e tutti i colori pastello, a nessuno stanno bene quanto a voi! Assolutamente da evitare, invece, toni forti come arancione, giallo e viola.

Se avete i capelli castani: Siete fortunati, la vostra chioma si abbina a tutte le tonalità! Comunque è meglio prediligere colori vivaci e accesi come giallo, lilla e blu. Se la vostra carnagione è scura e abbronzata, osate con avorio e rosa antico.

Se avete i capelli neri: Puntate sulle tinte decise come nero, blu cobalto, rosso, verde smeraldo. Le tonalità neutre non fanno per voi, scegliete colori forti che vi daranno carattere!

Se avete i capelli rossi: Famosi per la vostra pelle chiara e delicata, servono toni decisi per creare un contrasto! Giocate con verde, bianco, marrone e blu. Evitate arancione, rosso, rosa e giallo: non creano il contrasto giusto per voi.

Finora abbiamo parlato di come abbinare i vestiti ai nostri capelli, ma se fosse il contrario? Se volessimo indossare quel bel vestito giallo che con il nostro biondo proprio non ci azzecca?

Se volete tentare un cambio di colore della vostra chioma ma volete evitare l’aggressività delle tinte tradizionali potete provare le Nuance Zero by Dikson, una vera rivoluzione della colorazione: si distinguono per la loro elevata tollerabilità, infatti gli ingredienti attivi sono Olio Biologico di Semi di Lino, Olio Biologico di Semi di Girasole, burro di Karité Biologico e Olio Biologico di Oliva. Contengono lo 0% di ammonica, 0% di para-fenilendiammina, 0% di resorcina e 0% di parabeni, ciò significa che avrete garanzia di benessere e totale rispetto dei vostri capelli!

I colori che potete sperimentare sono tantissimi, quindi divertitevi con i nuovi acquisti e le nuove colorazioni per scoprire qual’ è il look che più vi si addice per quest’estate!


1
Create a website