image-198
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com

dikson

CONSIGLI BEAUTY

Tagli di capelli del 2020

2020-01-28 11:01

Alice

ricci; 2020; look; trend; tendenze; taglio; frangia; capelli; mossi; miele; hairdensyl; naturale; stile;,

Tagli di capelli del 2020

Quali sono le tendenze per cambiare nel nuovo anno?

Fra tutti i look proposti nel 2020, ce n’è uno che spicca prepotentemente sulle passerelle, sulle riviste, sui social... insomma è impossibile non notarlo! Di che stiamo parlando? Ragazze, è il ritorno dei capelli ricci!
Diciamocelo, il capello riccio regala una ventata di freschezza, di libertà, di naturalezza! Quello che ci vuole per iniziare alla grande un nuovo anno!Per chi ha i capelli ricci naturali o comunque mossi o ondulati, è tutto più semplice. Ma come faranno le nostre amiche dai capelli fini e lisci? Il consiglio per voi è sempre quello di usare un ferro piccolo per creare boccoli molto stretti, ma non allarmatevi! Qualunque sia il vostro taglio o conformazione dei capelli, c’è una perfetta soluzione per stare al passo con la moda!
Oltre al riccio uno dei trend per il 2020 è la frangia: con i capelli lunghi o corti, piena, a tendina o scalata è comunque ricercata! Non temete, non siamo ritornati agli anni 2000 in cui la frangia sui capelli ricci doveva essere piastrata, bensì siamo atterrati nel decennio della frangia riccia! Sembra complicata da gestire? Assolutamente no: con i prodotti e i metodi di asciugatura giusti creerete il look perfetto per ogni occasione!
Sui capelli lunghi o medi la più indicata è una frangia a tendina, soprattutto per i capelli dai ricci meno corposi e più tendenti al mosso. Si arricciola ai lati del viso, mettendo in risalto gli occhi ma anche le labbra, a seconda del punto in cui terminano i ciuffi.
Anche una frangia che copre la fronte è perfetta per mettere in risalto la zona degli occhi, specie per capelli molto voluminosi e con ricci stretti ed elastici.
Se avete i capelli corti potete optare per uno stile afro con ricci piccoli e stretti oppure per un look alla Marylin con ricci grossi e pieni: in entrambi i casi sarete glam e uniche!
Ma il vero trend per chi ha coraggio di osare sono i capelli ricci e corti con una frangia cortissima, che ricade solo sulla parte iniziale della fronte, senza coprirla completamente.
Per chi non ha i capelli ricci oppure non vuole tagliare la sua lunga chioma, niente panico! Non c’è un vero e proprio codice quest’anno, anzi, via libera alle chiome naturali, mosse quanto esigono proprio i vostri capelli! Insomma, uno stile selvaggio e frizzante che con i giusti prodotti può trasformarsi anche in un perfetto look romantico.
Ordinati o ribelli, "ricci" è la parola d’ordine! Dunque nella scelta dei prodotti per prendervi cura della vostra chioma non potrà mancare la linea Professional Treatments Rivitalizzante per capelli ricci e mossi by Dikson: con shampoo, crema balsamo e maschera, i capelli risulteranno rigenerati, i ricci più elastici e idratati. Con Hairdensyl Complex ed Estratto di Miele la vostra chioma acquisirà più volume e meno effetto crespo!

news33-1581329549.png