image-198
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com

dikson

CONSIGLI BEAUTY

Look di Capodanno, pronte per il veglione?

2019-12-30 10:24

Alice

capodanno; look; olio; magia; brillare; 2020; capelli; scintillare; velluto; maschera; trattamento; notte;,

Look di Capodanno, pronte per il veglione?

Prepariamoci per la notte più lunga e brillante dell’anno

Quando il 31 dicembre si avvicina, i look per Capodanno diventano  l’unica cosa a cui una donna non fa altro che pensare e ripensare. Quale abito mettere? Gonna o pantaloni? E gli accessori?


Tutte queste domande, senza dimenticare anche quelle che riguardano la parte beauty, quindi make-up e capelli, affollano la mente delle ragazze che desiderano apparire al top per salutare l’arrivo dell’anno nuovo. Quest’anno, esattamente come tutte le altre volte, la parola d’ordine è sempre la stessa: brillare.

Risaltare i capelli a Capodanno è un rituale di bellezza amato e praticato da tutte le donne. C’è chi si regala un trattamento rigenerante, chi una maschera alla cheratina, chi un’acconciatura da favola, chi pieghe impeccabili.
Negli ultimi anni per le occasioni importanti sono molto più ricercati capelli sani e luminosi accompagnati da pieghe semplici, più raramente le vere e proprie acconciature.
Se per il Natale ci siamo sbizzarrite con pettinature particolari, questo Capodanno lanciamoci nella semplicità! Il mio consiglio è di coccolare i vostri capelli con un trattamento rigenerante e una bella piega che rispecchi la vostra personalità!
Per quanto riguarda l’outfit, il velluto è certamente il protagonista di questa stagione fredda, così come lo è stato in questi ultimi inverni. Non c’è da stupirsi, quindi, se ci sono tanti vestiti caratterizzati da questo materiale soffice e regale adatti proprio per la notte più lunga dell’anno.
Che ne dite, proviamo a creare un look di Capodanno 2020 indossato un abito in velluto? Tenendo una pettinatura semplice, possiamo osare con il vestito! In questo caso è davvero importante scegliere con attenzione il modello giusto. Ci sono tante tipologie di velvet dress ma solo alcuni, quelli più femminili ed eleganti sono vincenti.
Per dare luce al vostro look indossate gli accessori
, quelli più scintillanti, come orecchini pendenti oppure lunghe collane, senza dimenticare di adornare le mani e i polsi con anelli e bracciali. A tal proposito: va bene usare bijoux imponenti, ma non esagerate!
Naturalmente, ciò che indosserete di più scintillante dovrà essere la vostra chioma! Arricchite la bellezza dei vostri capelli utilizzando l’Olio Incantevole Magia by Dikson, un trattamento di benessere intenso a base di estratti benefici e Olio di Pracaxi. Ricco di vitamina E rigenera i capelli e dona un’intensa brillantezza!
Buon 2020 a tutti!

news30-1581329548-1583608425.png