image-198
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com

dikson

CONSIGLI BEAUTY

Le Donne-Autunno dai capelli rossi

2019-11-21 10:48

Alice

riflessi; colore; donne; autunno; rosso; rame; mogano; tiziano; tinte; olio; magia; vitamina; incantevole;,

Le Donne-Autunno dai capelli rossi

Ma a chi stanno bene?

Le donne con i capelli rossi spesso vengono chiamate Donne-Autunno, in quanto i loro colori ricordano quelli di questa stagione: tutte le tonalità che rimandano alle foglie autunnali e che giocano sui toni del rosso, del marrone e del giallo sono quelle che caratterizzano coloro che ne incarnano l’ideale.
La Donna-Autunno naturale ha tendenzialmente una carnagione molto pallida, infatti non le donano i contrasti e i colori freddi, in quanto la farebbero apparire ancora più emaciata e stanca. A volte la pelle è decorata da lentiggini e anche se stanno al sole fanno molta fatica ad abbronzarsi senza scottarsi. 
Per far apparire i "tipi autunno" nel modo migliore sono necessarie le tonalità della terra e dell’oro, così da donare al loro viso luminosità. I riflessi delle loro chiome penseranno al resto per renderle davvero splendenti!
Insomma, i capelli rossi sono meravigliosi, ma non stanno bene a tutte! Se anche voi non siete tra le fortunate ad avere i capelli di un bel rosso naturale ma vi piacerebbe osare e provare come vi stanno, dovrete fare molta attenzione! 
Il rosso è un colore difficile da indossare, vediamo insieme qual’è quello giusto per voi:
Se avete i capelli biondi e la pelle chiara, siete coloro che si possono permettere di osare con un bel rosso rame, il risultato che otterrete sarà naturale e dal look fresco! Potete anche scegliere un castano caldo con riflessi ramati.
Se avete i capelli scuri e la pelle chiara fate attenzione ai rossi troppo chiari e caldi, scegliete un sottotono più freddo; optate per tinte rosso mogano o tiziano, anche un castano con riflessi mogano.
Se la vostra carnagione è scura, il rosso sarebbe da evitare, ma se proprio non volete rinunciare a questo tono potete optare per uno shatush o un bayalage, così da tenere il colore lontano dal viso e sorprendere tutti un look fuori dalle righe!
Dunque, tingiamo queste chiome! E per dare un tocco finale, lasciatevi sorprendere dall’Olio Incantevole Magia by Dikson per capelli colorati e trattati! Un trattamento di benessere intenso a base di Olio di Pracaxi, vi assicurerà la brillantezza dei riflessi e la tenuta del colore a lungo! Non solo, non dovrete preoccuparvi dell’aggressività delle tinte perché essendo ricco di vitamina E penserà anche a rigenerare i vostri capelli e a difenderli dai radicali liberi.
Pronte a diventare anche voi Donne-Autunno?

news25-1581329547.png