image-198
dikson
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com


CONSIGLI BEAUTY

10/10/2019, 13:34

make up trucco



Trucco-e-capelli-non-si-lasciano-al-caso!


 Come scegliere il make up giusto in tinta con i nostri capelli



 
Siete amanti del make up?

Che sia essonaturale oppure dai toni appariscenti, è chiaro che una bionda dalla pellediafana non potrà certo usare lo stesso look di una bruna con la pelleolivastra!  

Nonesiste un trucco standard, la nostra pelle e i nostri capellihanno esigenze molto diverse per poter essere valorizzati, il make up deve dunque essere regolato in base alla nostra chioma e alnostro incarnato

Per la realizzazione di un trucco naturale chesia adatto a noi bisogna cercare di non creare notevoli stacchi di gradazione edonare un tocco di colore al viso senza esagerare. 

Come fare? Ecco una guida di make up naturale in base al colore dei nostri capelli: 

Se avete i capelli biondi potete usare un fondotintaleggero, dai toni rosati o beige, e valorizzare le guance con un blush rosa. Lo sguardo sarà piùprofondo se sottolineato con una matitagrigio antracite o marrone scuro; mantenete lo stesso colore per il mascara. Non esagerate sulle labbra, saràsufficiente per voi un lucidalabbratrasparente o al massimo un rossettorosa. 
Se avete i capelli castani potete contare su una base per il viso rosata o un fondotinta di un tono più scurodell’incarnato. Scegliete mascara ematita per gli occhi marroni, della tonalità che più preferite; concludetecon un fard rosato e un rossetto dai toni nudi o rosati. 

Se avete i capelli rossi puntate su un fondotintachiaro, coprente o non coprente a seconda della presenza o meno dilentiggini; la matita per gli occhi e ilmascara sceglieteli sui toni marroni, osate anche con l’ombretto dellostesso colore. Sugli zigomi potete applicare un fard aranciato oppure della terradorata, sulle labbra potete mantenere un rossetto marrone oppure nude.

Se avete i capelli scuri fate attenzione alla vostra pelle, se la vostracarnagione è olivastra o scura scegliete una crema base dalle nuance ambrate, se invece la carnagione è chiaraoptate per una tonalità più chiara difondotinta. Completate con matitanera sfumata e mascara nero per intensificare lo sguardo, blush aranciato per valorizzare le gotee rossetto nude o color mattone perle labbra.

Se ivostri capelli non sono del vostro colore naturale nonpreoccupatevi, il make up che abbiamo consigliato vale anche per chi ha trovatoun colore nuovo che sente più adatto al proprio viso e alla propria chioma. Se anche voi non potete fare a meno dellavostra colorazione preferita, non dimenticatevi di prendervene cura, trattare delicatamente i capelli colorati è molto importante permantenere il colore della tintura luminoso e vibrante!

Per questo vi consiglio il trattamento ColorPlus della linea Professional Care by Dikson per capellicolorati e trattati, con succo di pompelmo ed estratto di maracuja, conquesti principi attivi protegge, idratae illumina. 

Nonresta che aggiungere il make up ideale e siete pronte a splendere!

  
01/08/2019, 10:01

caldo,sole,mare,estate



Caldo-e-Sport-all’aria-aperta


 Come difendere i capelli da lavaggi frequenti e sudore





Siete amanti dello sport all’aria aperta e non vedete l’ora della bella stagione?



Finalmente ci siamo, è arrivata l’estate!

Fare esercizio fisico alimenta la produzione di endorfine e ci fa sentire più felici ed energici, figuriamoci se si tratta di una corsa sulla spiaggia o una camminata in montagna! Chi pratica sport quotidianamente, tuttavia, si troverà come ogni anno davanti al solito dubbio:​ devo lavare i capelli dopo ogni allenamento o è meglio evitare troppi lavaggi? Gli sportivi sanno bene che cloro, agenti esterni e sudore possono essere dei nemici per i nostri capelli. Dunque come combatterli senza rinunciare alle nostre attività? Non abbiate paura di rovinare la vostra chioma, la risposta è molto semplice, bisogna curare il ​modo di detersione:


Innanzitutto, se sudiamo molto durante il training, sarà meglio ​lavare i capelli sempre. ​ Il sudore, infatti, che si deposita sul cuoio capelluto, altera la flora batterica e di conseguenza abbassa le difese naturali. Il cuoio capelluto ha perciò necessità di un accurato lavaggio per essere nuovamente purificato.


 A questo punto, torniamo al nostro enigma, ​come fare per non stressare le lunghezze: la regola universale è applicare lo shampoo sul cuoio capelluto (non sui capelli!) poichè va purificato per ristabilire l’equilibrio naturale della nostra chioma. Massaggiate delicatamente, e solo alla fine del massaggio portate lo shampoo anche sulle lunghezze. Seguendo questo metodo, ponete un’attenzione particolare sul prodotto da utilizzare, dovrà essere delicato e formulato per non alterare l’equilibrio del cuoio capelluto.


 Quali prodotti utilizzare? ​L’importante è utilizzare prodotti delicati e studiati appositamente per l’uso quotidiano, come la linea completa ​HydraPlus della gamma Professional Care by Dikson​, composta da prodotti ideali per lavaggi frequenti e adatta a tutti i tipi di capelli: questo perchè contiene ​Olio di Macadamia, che ripristina l’equilibrio e il nutrimento del capello, e ​Olio di Argan, che contrasta i danni da inquinamento e stress ossidativo.

 

Questa doppia azione vi permetterà di lavare i capelli tutti i giorni dopo il vostro sport preferito, senza pensieri e godendovi il sole!

 

 

23/03/2019, 11:01

miele, antisettiche, anticaduta, antibatterico



Scopri-gli-Ingredienti:-MIELE


 




  • Il miele è un emolliente, e ció significa che sigilla l’umidità nei capelli, mantenendoli condizionato. Questo riduce la rottura, che è spesso causa di una crescita dei capelli più lenta.
  • Esso è ricco di proprietà antiossidanti che prevengono i danni, mantenendo il cuoio capelluto e capelli sani.
  • Il miele rafforza i follicoli dei capelli, frenandone la caduta. Inoltre, il Miele possiede anche proprietà antibatteriche e antisettiche. Questo previene le infezioni del cuoio capelluto e lenisce i problemi come forfora, eczema, e la psoriasi, consentendo la crescita dei capelli senza ostacoli.
  • Il miele pulisce i follicoli dei capelli e aiuta quindi a sbarazzarsi delle impuritá. Questa ostruzione é molte volte minimizzata ma è spesso uno dei motivi per la perdita di capelli.

  • Utilizzando il miele come ingrediente per la cura dei capelli aumenta non solo la crescita dei capelli, ma viene stimolata anche la stessa a partire dai follicoli dormienti.


1
Create a website