image-198
dikson
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com


CONSIGLI BEAUTY

01/08/2019, 10:01

caldo,sole,mare,estate



Caldo-e-Sport-all’aria-aperta


 Come difendere i capelli da lavaggi frequenti e sudore





Siete amanti dello sport all’aria aperta e non vedete l’ora della bella stagione?



Finalmente ci siamo, è arrivata l’estate!

Fare esercizio fisico alimenta la produzione di endorfine e ci fa sentire più felici ed energici, figuriamoci se si tratta di una corsa sulla spiaggia o una camminata in montagna! Chi pratica sport quotidianamente, tuttavia, si troverà come ogni anno davanti al solito dubbio:​ devo lavare i capelli dopo ogni allenamento o è meglio evitare troppi lavaggi? Gli sportivi sanno bene che cloro, agenti esterni e sudore possono essere dei nemici per i nostri capelli. Dunque come combatterli senza rinunciare alle nostre attività? Non abbiate paura di rovinare la vostra chioma, la risposta è molto semplice, bisogna curare il ​modo di detersione:


Innanzitutto, se sudiamo molto durante il training, sarà meglio ​lavare i capelli sempre. ​ Il sudore, infatti, che si deposita sul cuoio capelluto, altera la flora batterica e di conseguenza abbassa le difese naturali. Il cuoio capelluto ha perciò necessità di un accurato lavaggio per essere nuovamente purificato.


 A questo punto, torniamo al nostro enigma, ​come fare per non stressare le lunghezze: la regola universale è applicare lo shampoo sul cuoio capelluto (non sui capelli!) poichè va purificato per ristabilire l’equilibrio naturale della nostra chioma. Massaggiate delicatamente, e solo alla fine del massaggio portate lo shampoo anche sulle lunghezze. Seguendo questo metodo, ponete un’attenzione particolare sul prodotto da utilizzare, dovrà essere delicato e formulato per non alterare l’equilibrio del cuoio capelluto.


 Quali prodotti utilizzare? ​L’importante è utilizzare prodotti delicati e studiati appositamente per l’uso quotidiano, come la linea completa ​HydraPlus della gamma Professional Care by Dikson​, composta da prodotti ideali per lavaggi frequenti e adatta a tutti i tipi di capelli: questo perchè contiene ​Olio di Macadamia, che ripristina l’equilibrio e il nutrimento del capello, e ​Olio di Argan, che contrasta i danni da inquinamento e stress ossidativo.

 

Questa doppia azione vi permetterà di lavare i capelli tutti i giorni dopo il vostro sport preferito, senza pensieri e godendovi il sole!

 

 

23/03/2019, 11:01

miele, antisettiche, anticaduta, antibatterico



Scopri-gli-Ingredienti:-MIELE


 




  • Il miele è un emolliente, e ció significa che sigilla l’umidità nei capelli, mantenendoli condizionato. Questo riduce la rottura, che è spesso causa di una crescita dei capelli più lenta.
  • Esso è ricco di proprietà antiossidanti che prevengono i danni, mantenendo il cuoio capelluto e capelli sani.
  • Il miele rafforza i follicoli dei capelli, frenandone la caduta. Inoltre, il Miele possiede anche proprietà antibatteriche e antisettiche. Questo previene le infezioni del cuoio capelluto e lenisce i problemi come forfora, eczema, e la psoriasi, consentendo la crescita dei capelli senza ostacoli.
  • Il miele pulisce i follicoli dei capelli e aiuta quindi a sbarazzarsi delle impuritá. Questa ostruzione é molte volte minimizzata ma è spesso uno dei motivi per la perdita di capelli.

  • Utilizzando il miele come ingrediente per la cura dei capelli aumenta non solo la crescita dei capelli, ma viene stimolata anche la stessa a partire dai follicoli dormienti.
23/03/2019, 10:47

olio, di, germe, di, grano, crescita, secchezza



Scopri-gli-Ingredienti:--OLIO-DI-GERME-DI-GRANO


 



L’olio di germe di grano è un prodotto di origine vegetale che si ottiene dall’embrione del chicco del grano.Risalta per il suo caratteristico colore ambrato scuro e per il suo delicato odore di noce. Inoltre, viene valorizzato per il suo elevato contenuto di nutrienti essenziali e per le sue molteplici applicazioni medicinali e cosmetiche.Ecco le sue principali caratteristiche:

FAVORISCE LA CRESCITA DEI CAPELLI


L’applicazione dell’olio di germe di grano è un’ottima soluzione contro la caduta eccessiva e per favorire la crescita. Questo prodotto concentra quantità importanti di vitamine del complesso B, necessarie per stimolare la crescita cellulare e la formazione dei tessuti.Le sue proteine rinforzano le fibre dei capelli e i follicoli piliferi. Evitano, così, che si spezzino, che diventino secchi e contrastano altri fattori che influiscono sulla loro caduta.Il suo contenuto di acidi grassi essenziali e di vitamina E, inoltre, regola la produzione di olio nel cuoio capelluto e aiuta a preservare la chioma voluminosa, brillante e sana.

COMBATTE LA SECCHEZZA


I grassi sani dell’olio di germe di grano penetrano facilmente nel cuoio capelluto e aiutano ad idratare i capelli secchi.  I suoi antiossidanti frenano il danno ossidativo causato dai radicali liberi e riducono gli squilibri del pH che causano la secchezza.

COMBATTE L’EFFETTO CRESPO


L’olio di germe di grano sui capelli aiuta a ridurre l’effetto crespo.Grazie alla sua consistenza idrata e chiude le fibre capillari, evitando che a contatto con il vento, fuoriescono causando l’effetto crespo. Nonostante si tratti di un prodotto oleoso, utilizzato in piccole quantità, non altera la naturale produzione di oli e non lascia una sensazione grassa sui capelli.

PROTEGGE IL CUOIO CAPELLUTO


Le proteine, la vitamina E e gli acidi grassi essenziali di questo prodotto sono nutrienti che fanno particolarmente bene al cuoio capelluto.Regolano il pH naturale dello stesso e facilitano l’eliminazione delle cellule morte che restano sulla superficie.L’olio di germe di grano, inoltre, possiede un interessante effetto antibatterico ed antimicotico che contribuisce a prevenire e a trattare la forfora e altri tipi di infezioni causate da batteri e funghi.

LINEE IN CUI É PRESENTE L’INGREDIENTE:

CONSUMER 500 ANTIGIALLO, CONSUMER 500 PROTETTIVO


1
Create a website