image-198
dikson
dikson

servizioclienti@diksonconsumer.com


CONSIGLI BEAUTY

23/03/2019, 11:01

miele, antisettiche, anticaduta, antibatterico



Scopri-gli-Ingredienti:-MIELE


 




  • Il miele è un emolliente, e ció significa che sigilla l’umidità nei capelli, mantenendoli condizionato. Questo riduce la rottura, che è spesso causa di una crescita dei capelli più lenta.
  • Esso è ricco di proprietà antiossidanti che prevengono i danni, mantenendo il cuoio capelluto e capelli sani.
  • Il miele rafforza i follicoli dei capelli, frenandone la caduta. Inoltre, il Miele possiede anche proprietà antibatteriche e antisettiche. Questo previene le infezioni del cuoio capelluto e lenisce i problemi come forfora, eczema, e la psoriasi, consentendo la crescita dei capelli senza ostacoli.
  • Il miele pulisce i follicoli dei capelli e aiuta quindi a sbarazzarsi delle impuritá. Questa ostruzione é molte volte minimizzata ma è spesso uno dei motivi per la perdita di capelli.

  • Utilizzando il miele come ingrediente per la cura dei capelli aumenta non solo la crescita dei capelli, ma viene stimolata anche la stessa a partire dai follicoli dormienti.
23/03/2019, 10:47

olio, di, germe, di, grano, crescita, secchezza



Scopri-gli-Ingredienti:--OLIO-DI-GERME-DI-GRANO


 



L’olio di germe di grano è un prodotto di origine vegetale che si ottiene dall’embrione del chicco del grano.Risalta per il suo caratteristico colore ambrato scuro e per il suo delicato odore di noce. Inoltre, viene valorizzato per il suo elevato contenuto di nutrienti essenziali e per le sue molteplici applicazioni medicinali e cosmetiche.Ecco le sue principali caratteristiche:

FAVORISCE LA CRESCITA DEI CAPELLI


L’applicazione dell’olio di germe di grano è un’ottima soluzione contro la caduta eccessiva e per favorire la crescita. Questo prodotto concentra quantità importanti di vitamine del complesso B, necessarie per stimolare la crescita cellulare e la formazione dei tessuti.Le sue proteine rinforzano le fibre dei capelli e i follicoli piliferi. Evitano, così, che si spezzino, che diventino secchi e contrastano altri fattori che influiscono sulla loro caduta.Il suo contenuto di acidi grassi essenziali e di vitamina E, inoltre, regola la produzione di olio nel cuoio capelluto e aiuta a preservare la chioma voluminosa, brillante e sana.

COMBATTE LA SECCHEZZA


I grassi sani dell’olio di germe di grano penetrano facilmente nel cuoio capelluto e aiutano ad idratare i capelli secchi.  I suoi antiossidanti frenano il danno ossidativo causato dai radicali liberi e riducono gli squilibri del pH che causano la secchezza.

COMBATTE L’EFFETTO CRESPO


L’olio di germe di grano sui capelli aiuta a ridurre l’effetto crespo.Grazie alla sua consistenza idrata e chiude le fibre capillari, evitando che a contatto con il vento, fuoriescono causando l’effetto crespo. Nonostante si tratti di un prodotto oleoso, utilizzato in piccole quantità, non altera la naturale produzione di oli e non lascia una sensazione grassa sui capelli.

PROTEGGE IL CUOIO CAPELLUTO


Le proteine, la vitamina E e gli acidi grassi essenziali di questo prodotto sono nutrienti che fanno particolarmente bene al cuoio capelluto.Regolano il pH naturale dello stesso e facilitano l’eliminazione delle cellule morte che restano sulla superficie.L’olio di germe di grano, inoltre, possiede un interessante effetto antibatterico ed antimicotico che contribuisce a prevenire e a trattare la forfora e altri tipi di infezioni causate da batteri e funghi.

LINEE IN CUI É PRESENTE L’INGREDIENTE:

CONSUMER 500 ANTIGIALLO, CONSUMER 500 PROTETTIVO
23/03/2019, 10:21

lavanda, antidandruff, antiforfora, anti, forfora, pidocchi, antiparassitario



Scopri-gli-Ingredienti:-LAVANDA


 



La lavanda, è un efficace antiparassitario naturale. Chi dovesse essere particolarmente esposto al rischio pediculosi troverà in questo prodotto un ottimo alleato, bambini compresi. Ma non è finita, perchè anche le chiome di chi non si trova a dover combattere i fastidiosi parassiti potranno trarre numerosi benefici dall’utilizzo della lavanda che svolge, tra l’altro, un’ottima azione antiforfora. L’applicazione dell’olio essenziale favorisce la regolazione della produzione di sebo, una delle cause principali della formazione della forfora.

Chi soffre di pelle sensibile ed è, dunque, soggetto a fastidiosi bruciori e pruriti della cute potrà, invece, sperimentare il suo effetto calmante anche sul cuoio capelluto. La lavanda, inoltre, aiuta a fortificare e dare lucentezza ai capelli. Ad una efficace azione fortificante del capello, utile per prevenire la caduta, si associa anche quella stimolante della ricrescita.

LINEE CHE CONTENGONO LAVANDA:
CONSUMER 500 ANTIFORFORA


1
Create a website